Midiplast Srl produce contenitori ed articoli tecnici in polietilene e polipropilene da 10 a 5000 ml per il settore alimentare, chimico, olii, lubrificanti, farmaceutico, detergenza, cosmetico, settore tabacchi (liquidi sigarette elettroniche) su nostre forme standard o esclusive del cliente.

La sede e lo stabilimento si estendono su una superficie totale di circa 7.000 mq., di cui 4.500 coperti dallo stabilimento produttivo, 2.000 mq. di magazzino e palazzina uffici.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza , ogni nostra conoscenza , la nostra massima disponibilità e collaborazione per esigenze specifiche del cliente, offrendo un sevizio completo dallo studio/progettazione dell’articolo fino alla sua produzione finale.
A garanzia della qualità dei nostri articoli vengono applicate sistematicamente tutte le procedure del sistema qualità ISO 9001:2008 e le norme HCPP per gli imballi destinati al contatto con gli alimenti sono rigorosamente applicate.
In azienda viene adottata per ogni attività svolta una metodologia di lavoro che oltre a migliorarne la potenzialità riesce a garantire un elevato standard qualitativo sia a livello produttivo che di servizi.

Midiplast utilizza uno specifico software applicativo che permette di pianificare e monitorare i processi produttivi e quindi dare al cliente informazioni precise sullo stato dell’ordine ed i tempi di consegna.
I titolari di Midiplast e tutto il personale che viene costantemente formato, operano per un continuo e costante miglioramento della produzione e dei servizi allo scopo di soddisfare ogni aspettativa del cliente.
Midiplast con il suo impianto fotovoltaico e con l’autorizzazione ECM per la produzione di articoli biodegradabili contribuisce nel suo piccolo a tutelare l’ambiente.


  • Oltre 30 anni di esperienza
  • 2.000 mq di magazzino per consegne tempestive e
          programmate
  • Macchinari di ultimissima tecnologia
  • Impianto fotovoltaico per autoconsumo di circa
          340,80 kWp /annui
  • Consegne programmate e tempestive

Il nostro staff

Valter Marchesini Co-Founder